Luxion annuncia l'oratore principale per KeyShot RenderWorld 2017

da | 13 marzo 2017

Tustin, California, 13 marzo2017 - Luxion, azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per il rendering e l'illuminazione e creatrice di KeyShot®, il primo programma di ray-tracing e illuminazione globale in tempo reale per 3D rendering e l'animazione, ha annunciato oggi che Chip Foose, famoso designer automobilistico e star della serie televisivaOVERHAULIN', presenterà il keynote del lunedì a KeyShot RenderWorld 2017.

Chip Foose ha una vita di esperienza nel campo del design automobilistico, da quando lavorava da ragazzo per l'azienda del padre, la Project Design, fino alla creazione di un marchio mondiale e di design di hot-rod che nessun altro avrebbe potuto immaginare. Fin dai primi anni '80, ha sviluppato concetti di progetti proprietari e prototipi personalizzati, ha ricoperto ruoli di capo progettista e direttore del design e ha definito lo stile di molti veicoli nel corso degli anni, fino a fondare la propria società di sviluppo automobilistico e di prodotti, Foose Design, nel 1998. Spinto dalla passione per il design automobilistico e circondandosi di persone con la stessa mentalità, persegue il desiderio di costruire il meglio, di realizzare qualcosa che nessuno ha mai visto prima.

Il suo processo è stato presentato a milioni di persone nella serie televisiva OVERHAULIN', dove Chip e il suo team hanno trasformato oltre 100 veicoli in 9 stagioni. L'eredità di Chip, tuttavia, si estende ben oltre il programma televisivo, con anni di design che definiscono lo stile, onorificenze, premi e l'inserimento in molte hall of fame del settore automobilistico e, infine, tra le mura del quartier generale di Foose Design dove, insieme alla moglie Lynne, continua a creare i progetti automobilistici più iconici del mondo.

Luxion è entusiasta di ospitare Chip Foose come oratore principale a KeyShot RenderWorld 2017, dove i partecipanti avranno l'opportunità di ascoltare la sua visione unica dello sviluppo dei prodotti, scoprire cosa lo spinge e vedere la passione che sta dietro al suo business e al suo processo di progettazione.

Scoprite Chip Foose al KeyShot RenderWorld2017
KeyShot Il RenderWorld 2017 si svolge il15 e16 maggio presso il Paséa Hotel & Spa di Huntington Beach, California - sede del negozio, dello studio di progettazione e dello showroom di Foose Design, che occupa una superficie di 10.000 metri quadrati. Chip interverrà lunedì, nel giorno di apertura della mostra, prima del ricevimento serale. La registrazione anticipata termina martedì14 marzo con uno sconto del 20% sui biglietti singoli e del 33% sui gruppi di tre o più persone. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, visitare il sito https://www.keyshot.com/renderworld/.

Informazioni su Chip Foose
Il più importante designer di automobili della sua generazione, Chip Foose ha creato un'eredità di progetti e risultati che vanno ben oltre i suoi anni. Conosciuto per il suo design pulito e lo stile sofisticato, Chip Foose è una leggenda vivente dell'industria automobilistica. Le sue personalizzazioni di hot rod e muscle car americane classiche includono le iconiche e accattivanti Impression, Hemisfear, Stallion e Grand Master.

I suoi progetti gli sono valsi un posto nella Hot Rod Hall of Fame, nella Darryl Starbird Rod and Custom Car Museum Hall of Fame, nella Grand National Roadster Show Hall of Fame, nella Diecast Hall of Fame, nella San Francisco Rod and Custom Motorcycle Hall of Fame e soprattutto nella SEMA Hall of Fame nel 2016. La sede della Foose Design, Inc. a Huntington Beach, in California, continua a produrre alcuni dei progetti più raffinati che il mondo dell'auto abbia mai visto. Per saperne di più, visitare il sito chipfoose.com.

Informazioni su KeyShot RenderWorld
KeyShot RenderWorld 2017 è la conferenza internazionale degli utenti di Luxion che riunisce gli utenti di KeyShot provenienti da tutti gli Stati Uniti, oltre che da Europa e Asia. Giunto alla sua seconda edizione, questo evento di due giorni è ricco di relatori provenienti da aziende come Caterpillar, Tesla, Wilson, Sonos e altre, nonché di workshop tecnici tenuti dagli esperti di prodotti e formazione di Luxion. Inoltre, l'evento offre numerose opportunità di fare rete, imparare gli uni dagli altri, interagire e connettersi con i partner di Luxion per sperimentare i loro prodotti e le loro offerte che porteranno la produttività del rendering con KeyShot a un livello superiore.

Luxion è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per 3D rendering e l'illuminazione, tra cui applicazioni come KeyShot e Velux Daylighting Visualizer. KeyShot è la prima applicazione di ray-tracing in tempo reale che utilizza un motore di rendering fisicamente corretto basato sulla ricerca scientifica in materia di illuminazione globale e aspetto dei materiali. Con l'obiettivo di rendere la creazione di immagini di alta qualità da dati 3D semplice come scattare una fotografia, KeyShot è riconosciuto come lo strumento di visualizzazione standard per i progettisti industriali e i professionisti del marketing di tutto il mondo. L'elenco dei clienti di Luxion comprende molte delle aziende Fortune 1000 e le principali società di design industriale, tra cui Chrysler, Fossil, Microsoft, Philips, Specialized, Whirlpool e IDEO. Per ulteriori informazioni su KeyShot 3D rendering , sull'animazione e su KeyShotVR, visitate il sito www.keyshot.com o seguiteci su Facebook o Twitter.

Contatti con la stampa:

KeyShot è un marchio registrato di Luxion ApS. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi dei rispettivi proprietari.