Luxion rilascia KeyShot 6.3

da | 6 dic. 2016

Tustin, California, 6 dicembre 2016 - Luxion, azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per il rendering e l'illuminazione e creatrice di KeyShot®, il primo programma di ray-tracing e illuminazione globale in tempo reale per 3D rendering e l'animazione, ha annunciato oggi il rilascio di KeyShot 6.3, con nuove librerie di importazione e un supporto ampliato per le ultime versioni di Autodesk Alias, Inventor e Maya, Siemens NX e Solid Edge e SOLIDWORKS.

Luxion continua a sviluppare il supporto più esteso per l'ampia gamma di applicazioni di sviluppo di prodotti 3D utilizzate da ingegneri, progettisti e professionisti del 3D. KeyShot La versione 6.3 è all'altezza di questo impegno con l'inclusione delle più recenti librerie di modellazione e del supporto software, tra cui il supporto per Autodesk Alias 2017, Inventor 2017 e Maya 2017, il supporto per Siemens NX 11 e Solid Edge ST9, oltre al supporto migliorato e aggiornato per SOLIDWORKS 2017. Gli annunci precedenti includono plugin nuovi e aggiornati per i prodotti Autodesk e il rilascio di PTC Creo 4 con l'Advanced Rendering Extension (ARX) di Creo Parametric basata sulla tecnologia di rendering KeyShot . Oltre all'aggiunta di un maggiore supporto software in KeyShot 6.3, Luxion ha rilasciato anche un aggiornamento di KeyShot Network Rendering.

keyshot-6-3-rilascio-1920
KeyShot 6.3 offre un maggiore supporto agli utenti delle applicazioni più diffuse per lo sviluppo di prodotti in 3D.

Integrazione e aggiornamenti dei plugin
Oltre al supporto nativo per i formati di file 3D, KeyShot è dotato di plugin aggiuntivi gratuiti per la maggior parte dei software di modellazione 3D. Molti di questi plugin sono stati aggiornati per supportare più versioni di software e ne sono stati aggiunti di nuovi per ampliare l'integrazione. Gli aggiornamenti dei plugin includono il supporto per Autodesk 3ds Max, Alias, Maya, Fusion 360 e Revit, SOLIDWORKS, PTC Creo e SketchUp. Tutti i plugin di KeyShot possono essere scaricati all'indirizzo www.keyshot.com/plugins.

KeyShot Pro Trial
As a reminder, KeyShot trials are now available as a KeyShot Pro license and include KeyShot Animation and KeyShotVR, for the creation of motion and touch-enabled, interactive web visuals. Render queue and background render are disables with only the render output watermarked. The 15-day trial is available as a free download at www.keyshot.com/try/. Contact sales@keyshot.com for the full experience with all features enabled and no watermark.

Availability
The KeyShot 6.3 and Network Rendering updates are available immediately for download and installation, for existing users of KeyShot 6 at https://www.keyshot.com/downloads/. Upgrades to KeyShot 6 may be purchased online at https://www.keyshot.com/upgrade/ or through a qualified KeyShot reseller. For more details on pricing please contact your local reseller or sales@keyshot.com. For more information on KeyShot products, please visit www.keyshot.com and follow Luxion on Facebook or Twitter.

Luxion è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per 3D rendering e l'illuminazione, tra cui applicazioni come KeyShot e Velux Daylighting Visualizer. KeyShot è la prima applicazione di ray-tracing in tempo reale che utilizza un motore di rendering fisicamente corretto basato sulla ricerca scientifica in materia di illuminazione globale e aspetto dei materiali. Con l'obiettivo di rendere la creazione di immagini di alta qualità da dati 3D semplice come scattare una fotografia, KeyShot è riconosciuto come lo strumento di visualizzazione standard per i progettisti industriali e i professionisti del marketing di tutto il mondo. L'elenco dei clienti di Luxion comprende molte delle aziende Fortune 1000 e le principali società di design industriale, tra cui Chrysler, Fossil, Microsoft, Philips, Specialized, Whirlpool e IDEO. Per ulteriori informazioni su KeyShot 3D rendering , sull'animazione e su KeyShotVR, visitate il sito www.keyshot.com o seguiteci su Facebook o Twitter.

Contatti con la stampa:

KeyShot è un marchio registrato di Luxion ApS. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi dei rispettivi proprietari.