ZWSOFT sceglie KeyShot di Luxion come soluzione di rendering per il software ZW3D CAD/CAM

da | 4 novembre 2014

Guangzhou, Cina e Irvine, California, novembre 2014 - ZWSOFT, fornitore leader mondiale di soluzioni CAD/CAM avanzate per l'industria manifatturiera e creatore di ZW3D, e Luxion, sviluppatore leader di tecnologie avanzate di rendering e illuminazione e creatore di , hanno annunciato che ZWSOFT ha scelto come soluzione di rendering e animazione per il software CAD/CAM ZW3D. KeyShot®, hanno annunciato che ZWSOFT ha scelto KeyShot come soluzione di rendering e animazione per il software CAD/CAM ZW3D. Questa integrazione consente di trasferire direttamente i modelli di ZW3D in KeyShot con un solo clic, offrendo agli utenti di ZW3D l'accesso a funzionalità di rendering rapide, semplici e accurate.

In collaborazione con Luxion, ZWSOFT ha sviluppato un plugin per fornire una perfetta integrazione tra modellazione e rendering, consentendo agli utenti di aprire i loro progetti direttamente in KeyShot dall'interno dell'applicazione. In questo modo si ottiene un flusso di lavoro semplificato per creare rapidamente rendering 3D fotorealistici, animazioni e immagini interattive per comunicare concetti, realizzare presentazioni e creare immagini di vendita o di marketing.

I punti salienti dell'integrazione di ZW3D con KeyShot :

Veloce
La semplice pressione di un pulsante in ZW3D può portare i progettisti nell'ambiente di rendering.

Facile
Il rendering in KeyShot non richiede grandi competenze. È possibile trascinare e rilasciare i materiali, regolare l'illuminazione e spostare la telecamera. Sia che si tratti di creare rendering 3D o animazioni, gli utenti possono vedere tutto ciò che accade istantaneamente, risparmiando tempo per generare visualizzazioni 3D.

Accurato
Tutti i materiali di KeyShot sono scientificamente accurati e hanno proprietà fisiche basate sui materiali del mondo reale. Questo rende la creazione di materiali realistici estremamente facile, infallibile e più veloce che mai.

"Siamo entusiasti di questa partnership. Offre ai nostri utenti un potente set di strumenti per creare immagini e animazioni sorprendenti dai loro progetti in pochi minuti", ha dichiarato Felix Gao, direttore di ZW3D Overseas Business. "L'anno prossimo porteremo avanti questo progetto incorporando completamente le funzionalità di KeyShot all'interno dell'interfaccia di ZW3D".

"È stato un piacere lavorare con ZWSOFT a questa integrazione", ha dichiarato Claus Wann Jensen, cofondatore e CEO di Luxion. "Con il flusso di lavoro concept to completion di ZW3D, gli utenti hanno la possibilità di produrre rapidamente immagini fotografiche durante l'intero ciclo di sviluppo del prodotto, continuando a iterare il progetto".

In collaborazione con Luxion, ZWSOFT organizza un concorso internazionale di modellazione 3D dal 15 ottobre al 30 novembre 2014. Durante questa sfida di progettazione, i progettisti possono ricevere una prova gratuita di ZW3D e KeyShot.

Per ulteriori informazioni su ZW3D CAD/CAM, fare clic qui o visitare ZWSOFT su Facebook. Per ulteriori informazioni su KeyShot, visitate il sito www.keyshot.com o visitate Luxion su Facebook.

Luxion è specializzata in simulazioni di illuminazione computerizzate all'avanguardia della tecnologia. KeyShot è un'applicazione basata sulla tecnologia interattiva di ray-tracing e di illuminazione globale in tempo reale, collaudata da Luxion, che riduce la complessità della creazione di immagini fotografiche da modelli 3D.

Informazioni su ZW3D CAD/CAM
ZW3D, una soluzione CAD/CAM integrata progettata per l'intero processo di sviluppo del prodotto, presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida solido-superficie, la divisione non solida dello stampo e le tattiche di lavorazione CNC intelligenti da 2 a 5 assi. La soluzione offre ai clienti infiniti vantaggi, come la riduzione dei costi, l'ottimizzazione del flusso di lavoro di progettazione e il miglioramento dell'efficienza.

Contatti stampa:
ZWSOFT
Michelle Wong, +86-20-38289780
wangmeisha@zwsoft.com

KeyShot è un marchio registrato di Luxion ApS.