Luxion rilascia nuovi plugin per Autodesk Fusion 360, Revit 2017, 3ds Max 2017 e Maya 2017

da | 15 novembre 2016

Tustin, California, 15 novembre 2016 - Luxion, azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate di rendering e illuminazione e creatrice di KeyShot®, il primo programma di ray-tracing e illuminazione globale in tempo reale per 3D rendering e l'animazione, ha annunciato oggi nuovi e aggiornati plugin che integrano ulteriormente KeyShot con la linea di applicazioni di modellazione 3D di Autodesk per i settori manifatturiero, architettonico e dell'intrattenimento.

Luxion si impegna a fornire ai professionisti del 3D il software più veloce per la creazione di immagini 3D dei prodotti, attraverso la più ampia gamma di software di modellazione 3D, grazie a strumenti e funzionalità che completano il loro flusso di lavoro e accelerano il processo di sviluppo dei prodotti. Con una lunga storia di supporto per molti titoli Autodesk, KeyShot ha permesso a designer, ingegneri e artisti 3D di visualizzare i prodotti nel momento in cui prendono forma, aiutando a determinare più rapidamente colori, finiture e materiali, a consegnare prima le immagini dei prototipi, a fornire recensioni più coinvolgenti dei prodotti e a produrre scatti finali dei prodotti che catturano e comunicano completamente la funzione e il design.

keyshot-per-fusion360
L'integrazione di Fusion 360 è solo uno dei modi in cui KeyShot rende più accessibile la creazione di immagini di prodotto.

Ogni plugin nuovo o aggiornato per i prodotti Autodesk consente all'utente di ciascun software di installare un piccolo plugin che aggiunge la possibilità di caricare il modello direttamente in KeyShot, iniziare ad aggiungere materiali e luci, vedendo tutto in tempo reale, e continuare a perfezionare il modello inviando gli aggiornamenti a KeyShot. Inoltre, gli utenti possono esportare i file .bip di KeyShot senza la necessità di avere installato KeyShot . Le seguenti funzioni sono disponibili con ogni plugin:

KeyShot per il plugin di 3ds Max - AGGIORNATO

• Supporto 3ds Max 2013 - 2017
  • Le parti conservano materiali e strati
  • Mantenere la gerarchia degli oggetti creati nell'albero della scena
  • Gli oggetti conservano i materiali, possono essere svincolati
  • Il livello nascosto non verrà importato
  • Supporto per le animazioni di parti e telecamere
  • Esportazione di animazioni rigged e deformabili
  • Supporto per i capelli (curve)

KeyShot per il plugin Maya - AGGIORNATO

• Supporto Maya 2014 - 2017
  • Le parti conservano materiali e strati
  • Mantenere la gerarchia degli oggetti creati nell'albero della scena
  • Gli oggetti conservano i materiali, possono essere svincolati
  • Livelli indipendenti dagli oggetti raggruppati
  • Il livello nascosto non verrà importato
  • Supporto per l'animazione di parti e telecamere
  • Supporto per i capelli (curve)

KeyShot per il plugin Fusion 360 - AGGIORNATO

• Supporto dell'API di Fusion 360 più recente
  • Tecnologia di aggiornamento dei modelli LiveLinking
  • Mantenere le assegnazioni dei colori a livello di pezzi
  • Mantenere la struttura di assemblaggio
  • Selezionare le rappresentazioni semplificate
  • Affinare la qualità della tassellatura
  • Esportazione in bip senza KeyShot installato

KeyShot per il plugin Revit - NUOVO

• Supporto Revit 2015 - 2017
  • Mantenere la struttura familiare
  • Supporto per l'esportazione della telecamera
  • Supporto per l'esportazione di oggetti segnaposto RPC
  • Supporto per la corrispondenza della bussola di Revit

Disponibilità
Tutti i plugin KeyShot per i prodotti Autodesk sono scaricabili gratuitamente dal sito web KeyShot e da Autodesk App Exchange. I plugin possono esportare un file KeyShot .bip senza che sia installata una licenza di KeyShot . Per il LiveLinking e le altre funzionalità avanzate di ciascun plugin, è necessaria una licenza di KeyShot . Una licenza di KeyShot HD ($995) include una risoluzione di rendering illimitata. Una licenza KeyShot Pro ($1995) include tutte le funzionalità di KeyShot Animation. Le licenze Floating, Network Rendering e KeyShotVR, per la creazione di immagini interattive, sono disponibili anche online su www.keyshot.com, su App Exchange o tramite un rivenditore qualificato KeyShot . Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulla tecnologia di KeyShot , visitate il sito www.keyshot.com e seguite Luxion su Facebook o Twitter.

Luxion è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per 3D rendering e l'illuminazione, tra cui applicazioni come KeyShot e Velux Daylighting Visualizer. KeyShot è la prima applicazione di ray-tracing in tempo reale che utilizza un motore di rendering fisicamente corretto basato sulla ricerca scientifica in materia di illuminazione globale e aspetto dei materiali. Con l'obiettivo di rendere la creazione di immagini di alta qualità da dati 3D semplice come scattare una fotografia, KeyShot è riconosciuto come lo strumento di visualizzazione standard per i progettisti industriali e i professionisti del marketing di tutto il mondo. L'elenco dei clienti di Luxion comprende molte delle aziende Fortune 1000 e le principali società di design industriale, tra cui Chrysler, Fossil, Microsoft, Philips, Specialized, Whirlpool e IDEO. Per ulteriori informazioni su KeyShot 3D rendering , sull'animazione e su KeyShotVR, visitate il sito www.keyshot.com o seguiteci su Facebook o Twitter.

Contatti con la stampa:

KeyShot è un marchio registrato di Luxion ApS. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi dei rispettivi proprietari.