Luxion rilascia KeyShot 6.1

da | 28 gennaio 2016

I nuovi aggiornamenti dell'editor HDRI di KeyShot consentono un maggior numero di stili di pin e velocizzano le prestazioni di visualizzazione e creazione di HDRI in tempo reale. Immagine: Esben Oxholm

Tustin, California, 28 gennaio 2016 - Luxion, azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per il rendering e l'illuminazione e creatrice di KeyShot®, il primo programma di ray-tracing e global-illumination in tempo reale per 3D rendering e l'animazione, ha annunciato oggi il rilascio di KeyShot 6.1, che continua a puntare su una maggiore efficienza del flusso di lavoro e su miglioramenti alle potenti funzionalità di KeyShot. 3D rendering .

KeyShot 6 ha introdotto nuove funzionalità con la modalità di illuminazione interna che offre maggiori possibilità e un rendering più rapido nella creazione di immagini di prodotti, automobili e architettura d'interni. Gli utenti Pro hanno ottenuto la creazione di materiali avanzati con il nuovo Material Graph e un flusso di lavoro più fluido con la modifica della geometria e l'output PSD multistrato. Con l'animazione ora inclusa in KeyShot Pro, gli utenti hanno potuto creare animazioni DOF, Panorama e Camera Path avanzate, oltre alle animazioni standard di parti e telecamere, e vedere i risultati in tempo reale, mentre vengono creati. KeyShot La versione 6.1 integra queste funzionalità con miglioramenti all'editor HDRI brevettato di KeyShot , miglioramenti ai materiali Toon e Anisotropic e l'integrazione aggiornata del software 3D per KeyShot 6.

KeyShot Editor HDRI
Dopo la notizia dell'assegnazione del brevetto Luxion per la tecnologia di editing delle immagini HDR, gli utenti di KeyShot Pro ottengono miglioramenti per la visualizzazione e la creazione in tempo reale dell'illuminazione ambientale HDRI. L'editor HDRI funziona consentendo all'utente di aggiungere sorgenti luminose mediante l'aggiunta di "pin" all'ambiente. Con KeyShot 6.1, l'utente può ora creare mezzi pin - mezzi pin rettangolari o mezzi pin circolari. Sia i pin nuovi che quelli esistenti possono essere convertiti in mezzi pin, selezionando l'opzione Mezzo nelle proprietà dei pin dell'editor HDRI. Oltre a questa funzionalità, l'interfaccia utente dell'editor HDRI è stata aggiornata per rendere più fluido il flusso di lavoro e gli utenti noteranno significativi miglioramenti della velocità sia nella navigazione che nella generazione di immagini HDR.

Aggiornamenti aggiuntivi
Ulteriori aggiornamenti includono l'aggiunta di miniature di luci IES, puntiformi e aree nella Libreria KeyShot per visualizzare meglio la luminosità e il colore delle preimpostazioni di illuminazione. Il tipo di materiale Toon consente ora un maggiore controllo dei contorni e delle parti per migliorare la produzione di immagini per la documentazione tecnica. Il tipo di materiale Anisotropic consente ora di regolare il parametro Roughness (ruvidità) in entrambe le posizioni X e Y. Per KeyShot Animation, la sfocatura del movimento è ora disponibile anche per le telecamere, sia in modalità di rendering in tempo reale che offline.

Integrazione e aggiornamenti dei plugin
KeyShot viene fornito con plugin gratuiti per la maggior parte dei software di modellazione 3D. KeyShot Sono stati rilasciati 6 plugin per l'integrazione di tutti i software supportati, con gli ultimi aggiornamenti disponibili per SOLIDWORKS e PTC Creo. Inoltre, è stato aggiunto il supporto 3D EXPERIENCE 2015+ 3D XML e il supporto per SketchUp 2016. Le funzionalità di importazione di Onshape sono ora incluse di default nell'installazione di KeyShot . Tutti i plugin di KeyShot possono essere scaricati all'indirizzo www.keyshot.com/plugins.

KeyShot Prova Pro
KeyShot Le prove sono ora disponibili come licenza KeyShot Pro e includono KeyShot Animation e KeyShotVR, per la creazione di immagini web interattive in movimento e abilitate al tocco. La coda di rendering e il rendering di sfondo sono disabilitati e solo l'output del rendering è filigranato. La versione di prova di 14 giorni è disponibile come download gratuito all'indirizzo www.keyshot.com/try/. Contattare sales@luxion.com per ottenere l'esperienza completa con tutte le funzioni abilitate e senza watermark.

Disponibilità
L'aggiornamento KeyShot 6.1 è disponibile immediatamente per il download e l'installazione, per gli utenti esistenti in abbonamento, all'indirizzo https://www.keyshot.com/downloads/. Gli aggiornamenti a KeyShot 6 possono essere acquistati online all'indirizzo https://www.keyshot.com/upgrade/ o tramite un rivenditore qualificato KeyShot . Per maggiori dettagli sui prezzi, contattare il rivenditore locale o sales@luxion.com. Per ulteriori informazioni sui prodotti KeyShot , visitate il sito www.keyshot.com e seguite Luxion su Facebook o Twitter.

Luxion è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per 3D rendering e l'illuminazione, tra cui applicazioni come KeyShot e Velux Daylighting Visualizer. KeyShot è la prima applicazione di ray-tracing in tempo reale che utilizza un motore di rendering fisicamente corretto basato sulla ricerca scientifica in materia di illuminazione globale e aspetto dei materiali. Con l'obiettivo di rendere la creazione di immagini di alta qualità da dati 3D semplice come scattare una fotografia, KeyShot è riconosciuto come lo strumento di visualizzazione standard per i progettisti industriali e i professionisti del marketing di tutto il mondo. L'elenco dei clienti di Luxion comprende molte delle aziende Fortune 1000 e le principali società di design industriale, tra cui Chrysler, Fossil, Microsoft, Philips, Specialized, Whirlpool e IDEO. Per ulteriori informazioni su KeyShot 3D rendering , sull'animazione e su KeyShotVR, visitate il sito www.keyshot.com o seguiteci su Facebook o Twitter.

Contatti con la stampa:

KeyShot è un marchio registrato di Luxion ApS. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi dei rispettivi proprietari.