Luxion rilascia KeyShot 1.9

da | 10 febbraio 2010

Irvine, California, 10 febbraio 2010 - Luxion, leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per il rendering e l'illuminazione, ha presentato oggi KeyShot 1.9, la tanto attesa release del software originale HyperShot. La nuova release è la base del nuovo software che presto presenterà una nuova interfaccia utente, molte nuove funzioni di rendering, l'importazione di file 3D e notevoli miglioramenti delle prestazioni.

KeyShot 1.9 è disponibile per l'acquisto immediato. Per maggiori informazioni visitate il sito www.keyshot.com/.

KeyShot 1.9 è un'applicazione completamente nuova costruita sulla tecnologia interattiva di raytracing e illuminazione globale in tempo reale, già collaudata da Luxion. Ora ancora più veloce, KeyShot 1.9 riduce ulteriormente la complessità della creazione di immagini fotografiche da modelli 3D. Con la stessa facilità d'uso di Hypershot, KeyShot 1.9 offre a chiunque abbia a che fare con dati 3D la possibilità di creare immagini fotografiche in pochi secondi, indipendentemente dalle dimensioni del modello digitale. Disponibile per PC e Mac, KeyShot 1.9 offre "scatti" sorprendenti senza bisogno di schede grafiche speciali.

Availability
KeyShot 1.9 is available immediately. Existing HyperShot customers can upgrade to KeyShot 1.9 free of charge. All Hypershot customers with subscriptions will automatically receive the upgrade to KeyShot 1.9. For more information please contact sales@keyshot.com.

Luxion è specializzata in tecnologie all'avanguardia per la simulazione dell'illuminazione al computer. Abbiamo una conoscenza approfondita delle aree relative all'illuminazione diurna (diffusione atmosferica), alla diffusione della luce da parte dei materiali (modelli BRDF e BSSRDF), agli algoritmi di trasporto della luce come la mappatura dei fotoni e alla tecnologia di rendering in tempo reale. Offriamo consulenza e sviluppiamo applicazioni e librerie proprietarie per i clienti che necessitano di software in grado di calcolare con precisione la diffusione della luce in ambienti 3D complessi.

Contatti con la stampa
Thomas Teger, VP Marketing Luxion ApS
thomas@luxion.com
(714) 931-2498

KeyShot è un marchio di Luxion ApS. Altri nomi di società e prodotti possono essere marchi dei rispettivi proprietari.