Creo 4.0 Rendering avanzato ora alimentato dalla tecnologia di rendering KeyShot di Luxion

da | 22 novembre 2016

Tustin, California, 22 novembre 2016 - Luxion, azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate di rendering e illuminazione e creatrice di KeyShot®, il primo programma di ray-tracing e illuminazione globale in tempo reale per 3D rendering e l'animazione, ha annunciato oggi che le funzionalità di rendering avanzato all'interno del software Creo® 4.0 di PTC saranno alimentate dalla tecnologia di rendering KeyShot di Luxion.

Con l'imminente rilascio di Creo 4.0, gli utenti di Advanced Rendering (ARX) avranno a disposizione una nuova esperienza interattiva in tempo reale per la creazione di immagini di prodotto. Grazie a questa nuova soluzione, gli utenti potranno usufruire di un nuovo flusso di lavoro per la visualizzazione dei prodotti che si avvia all'interno dell'interfaccia di PTC Creo.

Le nuove funzionalità di visualizzazione di Creo 4 ARX supportano i materiali di KeyShot e l'importazione diretta in KeyShot.

I risultati in tempo reale e l'impareggiabile qualità per cui KeyShot è noto sono al centro delle nuove funzionalità di visualizzazione di Creo 4.0. Attraverso la vista di rendering in tempo reale di Creo 4.0 ARX, gli utenti hanno ora la possibilità di:

• Applicate materiali fisicamente accurati alle parti e vedete le modifiche istantaneamente
  • Applicare texture ed etichette ai pezzi in modo rapido e semplice
  • Applicare l'illuminazione ambientale per visualizzare i modelli in condizioni di luce reali.
  • Impostare un numero illimitato di viste della fotocamera per creare rapidamente una serie di scatti dei prodotti.
  • Continuate a modificare il progetto e la geometria mentre visualizzate i modelli con i materiali e l'illuminazione applicati.
  • Continuare a lavorare sui progetti in un secondo momento con i materiali e l'ambiente già definiti.
  • Trasferite le scene su KeyShot e continuate a lavorare con strumenti avanzati per creare immagini per il web, le vendite e il marketing.

Grazie a ciascuno di questi elementi, gli utenti di Creo 4.0 possono creare contenuti visivi di prodotto in modo semplificato, con un maggiore realismo e risultati più rapidi che mai. Tutte le impostazioni di visualizzazione definite nel modello vengono salvate automaticamente e possono essere facilmente sfruttate da altri utenti. Inoltre, gli utenti di Creo ARX con versioni standalone di KeyShot possono trasferire senza problemi i loro modelli e le impostazioni di visualizzazione grazie alla tecnologia integrata LiveLinking. Una volta effettuato il trasferimento, gli utenti possono utilizzare le funzionalità avanzate di editing dei materiali, editing e creazione di HDRI di KeyShotutilizzando le funzionalità brevettate di HDRI-Editor, Animazione, KeyShotVR™ e Network Rendering.

"PTC ha un'incredibile attenzione nel fornire ai propri clienti il miglior software di progettazione con le funzionalità più avanzate", ha dichiarato Claus Wann Jensen, CEO e co-fondatore di Luxion. "Grazie alla nostra collaborazione di lunga data, Luxion è orgogliosa di far parte di questo impegno, fornendo nuove funzionalità agli utenti di PTC Creo per elevare la qualità delle immagini dei loro prodotti".

"PTC è entusiasta della collaborazione con Luxion e del lancio delle nostre nuove funzionalità di rendering avanzato basate sul software di rendering leader del settore, Keyshot", afferma Paul Sager, VP Product Management di PTC. "Gli utenti avranno ora a disposizione un'esperienza di rendering impareggiabile che consentirà di creare più rapidamente immagini di prodotto durante l'intero ciclo di sviluppo del prodotto".

Disponibilità
Le nuove funzionalità di visualizzazione sono immediatamente disponibili con la release di Creo 4.0. Ulteriori informazioni sulle funzionalità sono disponibili nella documentazione della Guida di Creo 4.0 disponibile online all'indirizzo https://www.ptc.com/help/. Le versioni standalone di KeyShot possono essere acquistate online all'indirizzo https://buy.keyshot.com/ o tramite un rivenditore qualificato KeyShot . Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulla tecnologia di KeyShot , visitate il sito www.keyshot.com e seguite Luxion su Facebook o Twitter.

Luxion è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate per 3D rendering e l'illuminazione, tra cui applicazioni come KeyShot e Velux Daylighting Visualizer. KeyShot è la prima applicazione di ray-tracing in tempo reale che utilizza un motore di rendering fisicamente corretto basato sulla ricerca scientifica in materia di illuminazione globale e aspetto dei materiali. Con l'obiettivo di rendere la creazione di immagini di alta qualità da dati 3D semplice come scattare una fotografia, KeyShot è riconosciuto come lo strumento di visualizzazione standard per i progettisti industriali e i professionisti del marketing di tutto il mondo. L'elenco dei clienti di Luxion comprende molte delle aziende Fortune 1000 e le principali società di design industriale, tra cui Chrysler, Fossil, Microsoft, Philips, Specialized, Whirlpool e IDEO. Per ulteriori informazioni su KeyShot 3D rendering , sull'animazione e su KeyShotVR, visitate il sito www.keyshot.com o seguiteci su Facebook o Twitter.

Contatti con la stampa:

KeyShot è un marchio registrato di Luxion ApS. Creo è un marchio registrato di PTC. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi dei rispettivi proprietari.